salvatore-d-passaro

Salvatore D. Passaro

Salvatore D. Passaro è imprenditore, artista, visionario.
Salentino d’origine, trascorre la sua infanzia a Milano e gli studi classici nel Salento. Nei giovani repubblicani di Milano inizia la sua attività politica e da lì a poco quella imprenditoriale. Ma dopo una malattia gravissima nel 1994 ha inizio il suo percorso artistico come cantautore, che lo porta a incidere – con lo pseudonimo di ERZ – tre album con i quali raggiunge una breve ma intensa fama nel grande pubblico e negli ambienti del cantautorato di quegli anni.
Diversi i suoi successi imprenditoriali, e diversi sono i campi in cui si è cimentato: media, management, pubblicità, consulenza aziendale healtcare. Attualmente dirige la sua holding con diverse sedi nel mondo: tra i suoi nuovi progetti il manifesto “Deslumification”, la sua nuova impresa per il reset degli slum del mondo di cui questo libro è l’atto poetico di fondazione.
Trattato di Leucoarchitettura è la sua prima opera letteraria. Un percorso immaginifico alla ricerca del segreto per la fondazione della città ideale, in realtà alias poetico ed esistenziale del tema della Rinascita, unico vero amore di tutta una vita.