Nuovo per l’autrice di Pensavi fosse amore, invece era un disastro che torna sul tema con una nuova uscita, presentata in Biffi Arte a Piacenza
Dopo il successo del primo libro pubblicato con la casa editrice Officine Gutenberg, Pensavi fosse amore, invece era un disastro, la psicoterapeuta piacentina Silvia Tizzoni torna con un secondo libro.
Stiamo parlando de Il sottosopra dell’amore, un viaggio che approfondisce il tema delle relazioni di coppia, quelle che funzionano e si arricchiscono nella reciprocità e quelle che devono cambiare qualcosa, oppure semplicemente lasciarsi, perché non sanno trovare un loro equilibrio.
Un libro che descrive le dimensioni di un amore consapevole, un sentimento che può illuminare la vita, senza però tralasciare le tante fatiche e le zone d’ombra, come in un sottosopra.
Il nuovo libro di Silvia Tizzoni, in arrivo nelle librerie nei prossimi giorni, è stato presentato martedì 10 dicembre alla Biffi Arte, dove l’autrice ha dialogato con lo psicologo e psicoterapeuta Derek Paraboschi, davanti a un pubblico numeroso e interessato alle tematiche contenute nel libro.