Arriva la quarta edizione della Goggins Challenge per Thomas. Contro la sindrome di Menkes: dal 7 al 9 marzo si può camminare, correre, pedalare e altro!
Siamo alle porte della 4° edizione della Goggins Challenge per Thomas, un evento/allenamento di 6.5 km di corsa o 45 minuti di qualsiasi attività ogni 4 ore per 48 ore. Ognuno di voi è libero di fare quello che si sente, tutte le tappe o anche solo una, di corsa, camminando, pedalando in bici, facendo yoga o stretching, o quello che preferite
Per Thomas contro la sindrome di Menke
La Raccolta fondi, organizzata da Fred e Chiara (ve ne abbiamo già parlato recentemente in un nostro articolo), nasce per aiutare per aiutare Thomas Brigati, un ragazzo affetto della sindrome di Menkes. L’evento si svolge nei comuni dell’alta Val di Taro, con una partenza fissata per le ore 20 di venerdì 7 marzo e finisce con l’ultima tappa alle 16 di domenica 9 marzo.
Il punto di ritrovo è, come hanno scritto anche gli stesso Fred e Chiara sul loro profilo Instagram Trekking e forchetta, al bar del ponte di Compiano venerdì 7 alle ore 19.30 per fare la prima tappa in gruppo e all’ ultima che prenderà vita con partenza alle ore 16 di domenica all’ex birrificio Nattuno a Cavigna.
Partecipare alla Goggins Challenge per Thomas è molto semplice, basta garantire la partecipazione con una donazione minima di 20 Euro su GoFundMe. Ogni donatore avrà la possibilità di partecipare al sorteggio di un premio offerto dagli sponsor tra cui Garmin, Leki, Ravella Shop e Cimalp. La raccolta fondi continuerà fino alla fine di marzo.
